GI_2

Caldaie di Ultima Generazione a Biomassa, per Grandi Impianti

Gamma di potenza da 150 kW a 12.000 kW ad acqua calda, acqua surriscaldata e vapore

Generiamo energia termica in modo efficiente e rispettoso per l’ambiente utilizzando una gamma di combustibili solidi :

  • Pellet
  • Cippato fino a 55% di umidità
  • Segatura e trucioli
  • Potature e ramaglie

  • Scarti di produzione di falegnameria
  • Gusci, noccioli e sansa
  • agrocombustibili
  • pannocchie e paglia

Esperti in soluzioni a biomassa

MEPE mette a servizio dei suoi clienti la sua pluriennale esperienza nella progettazione industriale di impianti tecnologici per la produzione e l’uso razionale dell’energia e la specializzazione nello studio di fattibilità e nella progettazione di impianti a biomassa da 15 a 12.000 kW, sempre in un’ottica di attenzione al risparmio energetico e all’economia di esercizio degli impianti a regime. Inoltre, è in grado di fornire un’ottima e competente assistenza prevendita e postvendita con speciale riguardo alla manutenzione.

ico_grandi_impianti

Grandi Impianti

Per ogni tipo di impiego

Caldaie ad acqua calda, acqua surriscaldata e vapore, con potenze fino a 12.000KW

ico_biomassa

Biomassa

Per ogni tipo di esigenza

Pellet, Cippato, Segatura e trucioli, Agrocombustibili, Scarti lavorazione di falegnameria

ico_assistenza

Assistenza

Per ogni tipo di richiesta

Progettazione, Assistenza, Ufficio Tecnico

compter_logo

Mepe e COMPTE-R

MEPE e COMPTE-R hanno creato una collaborazione preziosa sul territorio italiano che coniuga l’esperienza di 130 anni di un costruttore sempre tecnologicamente all’avanguardia con soluzioni innovative e rispettose dell’ambiente, ad un lavoro ventennale di MEPE sul territorio italiano nell’ambito degli impianti a biomassa. Insieme mettiamo in gioco le competenze acquisite per modellare “su misura” la soluzione che corrisponde meglio alle esigenze del cliente, attraverso l’ascolto, il lavoro di squadra e l’efficienza dell’offerta, della realizzazione del progetto e del successivo supporto post-vendita.

MEPE è una delle aziende costituenti il Gruppo Caldaie a Biomasse (GCB) di AIEL, fondato il 4 maggio 2012. Aziende che hanno scelto un percorso di qualità costruttiva e di innovazione tecnologica, per proporre sul mercato prodotti che raggiungono le migliori performance in termini di alto rendimento e basse emissioni. Il gruppo opera nella filiera Legno Energia per sviluppare il settore delle caldaie alimentate a biomassa per la produzione di energia termica. Tra i suoi obiettivi: la diffusione e condivisione delle più efficienti esperienze applicate nel settore e proficue collaborazioni con le associazioni dei consumatori.

VIDEO

Presentazione delle nostre caldaie di Ultima Generazione a Biomassa, per Grandi Impianti.